It:NeoImpress

From NeoWiki

Revision as of 13:18, 20 January 2008 by Valterb (Talk | contribs)
Jump to: navigation, search
Questo articolo non è aggiornato, o ha bisogno di cambiamenti strutturali o stilistici per conformarsi al resto del wiki.


NeoImpress è il componente di NeoOffice che si occupa delle presentazioni. Impress permette di creare presentazioni che includono figure, animazioni, transizioni ed altro ancora. Impress può aprire le presentazioni fatte con Microsoft PowerPoint. Impress attualmente non include il supporto per elementi video o audio da eseguirsi durante la visione della relativa diapositiva.

Nel wiki è presente un articolo rigurado il confronto delle caratteristiche con Microsoft Word e OpenOffice.org ed un elenco dei formati di file gestiti dar NeoOffice Impress e dagli altri componenti di NeoOffice.

Tips and Hints in the Wiki

Nota che suggerimenti ulteriori possono essere trovati nella pagina New Articles Needed, che contiene i collegamenti a pagine appena abbozzate e/o a discussioni su trinity che hanno bisogno di essere sviluppate in articoli veri e propri.


Usare Impress-Collegamenti Esterni

Documentazione

Capitolo 5 della NeoOffice User Guide

Impress usa molte delle stesse caratteristiche contenute in Draw, quindi anche il Capitolo 6 della Guida può contenere informazioni utili all'utilizzo di Impress.

OOo Authors Impress Guide



Questo articolo in altre lingue: English Français
Personal tools