It:Disabilitare il controllo per la presenza di una nuova patch

From NeoWiki

Jump to: navigation, search

Nelle versioni non finali di NeoOffice, il controllo per la presenza di una nuova patch è abilitato per default per assicurare che gli utenti siano a conoscenza delle nuove patch che contengono la soluzione agli ultimi problemi risolti. NeoOffice controlla la presenza delle patch ogni 7 giorni.

Anche se riteniamo che il controllo della presenza delle patch sia un importante metodo di comunicazione e di supporto per i nostri utenti, abbiamo riconosciuto che in qualche caso queste notifiche può essere problematiche; per questo NeoOffice include un metodo per disabilitare queste notifiche.

[edit] Disabilitare il solo controllo per la presenza di nuove patch

Seleziona il menù Strumenti :: Opzioni e nella finestra di dialogo che appare espandi l'argomento NeoOffice, clicca sul sub-argomento Online Update, e deseleziona la casella "Controlla gli aggiornamenti automaticamente".

Se quando espandi l'argomento NeoOffice il sub-argomento Online Update non ci fosse, allora vuol dire che non hai installato l'ultima patch di NeoOffice patch ed hai bisogno di installarla.

Se disabiliti il controllo della presenza di nuove patch, ti raccomandiamo caldamente di iscriverti alla mailing list NeoJUpdate, di leggere con attenzione le Note di Rilascio di NeoOffice in questo wiki, o di usare un qualsiasi altro metodo per essere sempre al corrente della disponibilità dell'ultima patch.

Se disabiliti il controllo della presenza di nuove patch, ricordati di aggiornare la tua copia di NeoOffice all'ultima patch disponibile prima di richiedere aiuto per la risoluzione di un problema su trinity o prima di segnalare un bug in Bugzilla. Il tuo problema potrebbe già essere stato risolto.


Questo articolo in altre lingue: English Français
Personal tools